Regalo ideale per Pasqua

Regalo ideale per Pasqua e per la primavera

I fiori sbocciano, il clima è più caldo, le giornate si allungano ed è finalmente ora di risvegliarsi dal torpore invernale. Si comincia a pensare ai weekend in giro per l’Italia, in mezzo alla natura, godendo dei panorami lontano dalle città baciati del sole, che comincia a scaldaci nuovamente.

Per affrontare al meglio la primavera e queste uscite bisogna munirsi non solo di un paio di scarpe comode, ma anche di un mezzo in grado di portarci nel bel mezzo della natura, magari anche alimentato in maniera ecosostenibile. Se hai in programma delle avventure primaverili come scampagnate o gite in famiglia, o vuoi farti un regalo ideale per Pasqua, ti consigliamo quindi di prendere in considerazione l’acquisto di una bici elettrica economica!

Voglia di evadere? Pianifica la tua avventura

Lo spirito di avventura può colpire in qualsiasi momento, soprattutto quando sei bloccato in ufficio il lunedì. Eccoti alla tua scrivania, a fissare gli impegni di un’intera settimana lavorativa, mentre la strada ti chiama e cerca di convincerti a rimetterti in sella alla tua bici elettrica. La tua voglia di viaggiare è destinata a rimanere insoddisfatta?

Se non hai tempo per l’epico viaggio dei tuoi sogni, non dovresti rinunciare a sfruttare la bella stagione in arrivo in sella alla tua due ruote elettrica: ottieni il massimo dai tuoi giorni liberi facendoti un regalo ideale per Pasqua con le bici Cobran. Ti aiuteranno a raggiungere i luoghi che avrai pianificato di esplorare, garantendoti il supporto che solo una bici elettrica può darti nella pedalata, qualunque sia il terreno su cui è posta al tua avventura del fine settimana.

Sai, non è necessario vivere in un posto con molti luoghi interessanti all’aperto, o guidare fino a un parco nazionale o un sito UNESCO per perderti nella natura. Trova alcuni sentieri vicino a casa tua e costruisci un mini-tour per esplorarli. Il semplice atto di allontanarti per un giorno o due per concentrarti sulla guida della tua bici elettrica è sufficiente per rilassarti a dovere.

Vantaggi della bici Cobran New Easy

  • Prezzo imbattibile sia sul web che negli store fisici;
  • Comodità di ordine online e ricezione direttamente a casa propria;
  • Montaggio semplicissimo: basta applicare i pedali e stringere il manubrio;
  • Qualità di un prodotto al 100% Made in Italy;
  • Batteria assemblata con cellule a litio di massima qualità, per garantire affidabilità e stabilità della carica;
  • Fino a a 20/40 km di percorrenza con l’assistenza minima;
  • 2 anni di garanzia sia sulle parti elettriche che sulle parti meccaniche.

Pronti a partire?

L’ultimo consiglio, forse il più importante, per godervi al meglio la primavera in sella alla vostra bici elettrica weekend dopo weekend con avventure sempre nuove è questo: tenere pronta l’attrezzatura!

Infatti se pianifichi una vera e propria gita fuori porta non potrai fare a meno di pochi semplici elementi: un sacco a pelo, tenda, cibo e poco altro. Soprattutto se non viaggi da solo, ma in compagnia; potrete sempre suddividervi l’attrezzatura da portare e facilitarvi la pedalata grazie all’assistenza della vostra Cobran. Pronti a partire?

Torna su