Il 2022 si è aperto con un disarmante caro carburante che rischia di disincentivare gli spostamenti di piacere, rendendo pesanti da sostenere anche quelli strettamente necessari. Il tragitto casa-lavoro infatti può diventare un incubo con i prezzi della benzina alle stelle: ecco perché dovremmo tutti virare verso uno stile di vita più sano e sostenibile, adottando l’utilizzo della bici elettrica in città.
Lascia la tua auto (e le tue preoccupazioni) alle spalle mentre vai al lavoro, fai commissioni, vai alla tua lezione di yoga o a prendere un caffè con i tuoi amici. Con una bici elettrica in città pedali verso una qualità di vita migliore. Continua a leggere per scoprire come scegliere il prodotto più indicato per le tue esigenze.
Quale bici elettrica comprare?
Per capire quale bici elettrica comprare bisogna innanzitutto guardare alla disponibilità economica che si intende dedicare all’acquisto: sei alla ricerca una bici elettrica economica o di un modello molto performante?
In entrambi i casi sei nello store giusto: Cobran Bike Rimini infatti è produttore italiano di bici elettriche artigianali. Con i numerosi modelli a disposizione trovare quello che fa al caso tuo per affrontare i tragitti in città è facile: visita la pagina principale del nostro shop o contattaci per ricevere consigli e rapida assistenza.
Bici elettrica economica cinese? No grazie.
Appurato che una bici elettrica possiede un piccolo motore che permette di raggiungere una maggiore velocità con una notevole dose di fatica in meno, bisogna comprendere le caratteristiche offerte dai diversi modelli ed i relativi prezzi di mercato molto differenti tra loro.
Se cerchi una bici elettrica economica non devi rinunciare alle prestazioni o comprare una bici elettrica economica cinese, che lascia a desiderare sotto tanti aspetti. Con una piccola spesa infatti puoi diventare proprietario della nostra Cobran 500 che ti dona, tra le varie caratteristiche:
- Telaio in alluminio;
- Cambio Shimano;
- Forcella ammortizzata;
- Parafanghi;
- Portapacchi;
- Carter copricatena;
- Impianto luce a led.
Dedicato ad utenti di qualsiasi età e forma fisica, questo mezzo sicuro e facile da sfruttare garantisce praticità d’uso per migliorare ogni tipo di spostamento in città, da quelli di piacere ai tragitti legati alla vita professionale.
Bici elettrica in città con elevate prestazioni
Se invece desideri metterti in sella ad una bici elettrica in città che sia performante e possiedi un budget maggiore, ti consigliamo ad occhi chiusi il nostro modello di punta: la Cobran New Easy. Questa splendida bicicletta elettrica è stata studiata a lungo nei minimi dettagli dal nostro team ed ha già reso entusiasti dell’acquisto tantissimi clienti. Ti attira col suo fascino e riesce a conquistarti subito offrendo:
- Un’autonomia fino a 40 km;
- Velocità massima assistita di 22/25 km;
- Affidabilità, robustezza del telaio ed intelligenza del motore;
- Qualità italiana di componenti ed accessori;
- 2 anni di garanzia ed assistenza continua.
Un pendolare che si distingua per l’eleganza della sua attrezzatura non può che scegliere la bicicletta elettrica Cobran New Easy: d’altronde meno fatica, meno sudore. Pronto a dare la prima pedalata?