Richiesta Garanzia/Reso

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DATA DELLA FATTURA DI ACQUISTO
QUANDO HAI ACQUISTATO LA BICI/L'ARTICOLO?
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DATI PERSONALI
MODELLO BICI/ARTICOLO ED INFORMAZIONI DI CONTATTO
NOME
MODELLO
COGNOME
NUMERO ORDINE
VIA
TELEFONO
CAP
CITTÀ
QUANDO SEI RAGGIUNGIBILE?
TELEFONO ALTERNATIVO
MOTIVO DELLA RICHIESTA

DESCRIVI IN MODO PRECISO IL MOTIVO PER IL QUALE STAI APRENDO QUESTA RICHIESTA DI ASSISTENZA. HAI 750 CARATTERI A DISPOSIZIONE.

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CARICA FOTO

E' possibile allegare immagini (max 25 MB totali) relative a danni da trasporto o presunti difetti. Si richiede una fotografia del prodotto per intero e del dettaglio del danno o difetto. Nel solo caso di richieste per un intervento in garanzia (telai/parti del telaio/forcelle strada) sono necessarie foto (lato destro e sinistro) della bici completa, del difetto/danno, dello zoom e del codice seriale/QR code posto in prossimità del movimento centrale (posto sul tubo obliquo o su uno dei foderi posteriori). Ulteriori immagini potranno essere richieste dai nostri tecnici in caso di necessità.

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SPEDIZIONE

NEL CASO IN CUI SI RENDESSE NECESSARIO VISIONARE LA BICI/IL COMPONENTE PRESSO LA NOSTRA SEDE, PUOI SCEGLIERE SE CONSEGNARE LA BICI/IL COMPONENTE PRESSO IL NOSTRO CENTRO ASSISTENZA OPPURE USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI RITIRO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO.

Nel solo caso di interventi che richiedono un pagamento, ti contatteremo in anticipo per concordare le lavorazioni prima di procedere.

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