Ghost Bike: MTB, Bici Elettriche e City Bike Made in Germany in Italia

Scopriamo assieme questo eccellente marchio di biciclette tedesco.
Le bici Ghost Bike in Italia ancora non sono diffuso in maniera capillare come accade nel resto d’Europa, forse a causa della cultura ciclistica non ancora a livello degli altri paesi europei o forse per  il differente design estetico dei nostri prodotti rispetto a quelli provenienti dal rigido Nord. Queste dinamiche stanno però piano piano cambiando e le biciclette Ghost Bike In Italia si stanno diffondendo sempre più.
Proviamo a capire i motivi che portano le produzioni tedesche a scavalcare gli storici produttori di biciclette italiani.


Una cultura ciclistica per tutti e non solo per pochi appassionati

In Germania le biciclette sono di uso comune più di quello che ci si aspetterebbe da un clima medio più rigido rispetto al nostro, forse grazie alla migliore viabilità ciclistica o forse semplicemente per una questione culturale. Aziende come Ghost bike hanno trovato in questo terreno un campo florido per sviluppare e commercializzare biciclette di altissima qualità anche nel campo city bike, da noi più trascurato. Le pretese sempre maggiori del ciclista tedesco, dal medio all’esperto, ha creato un mercato di biciclette da città ad alto contenuto tecnologico, con costi che portano i prezzi Ghost Bike da 500€ fino a 1000€, target di prezzo fino a poco tempo fa impensabili per il nostro paese.

Ghost Bike MTB: bici di altissimo pregio anche per i ciclisti Italiani più esigenti

Ghost Bike ha creato una gamma di mountain bike di alta ed altissima gamma, in grado di abbattere qualsiasi concorrenza nel settore, creando la MTB XC, la più leggera in assoluto, che corre in coppa del mondo.
Il telaio MTB Ghost Lector è stato pluripremiato per tecnologia ed efficienza.
Non dimentichiamo tra le altre le fantastiche Ghost Asket e Ghost Kato, al top della gamma per le loro caratteristiche.
Grazie a queste innovazioni, frutto della migliore tecnologia tedesca, Ghost bike entra in Italia con i suoi prodotti creandosi un grosso spazio nei brand più classici.

Le Biciclette Elettriche Ghost

Dopo aver parlato di city bike e mountain bike vediamo come la Germania è stata senza dubbio la madre delle biciclette elettriche.
Basti pensare che i motori più diffusi sono indiscutibilmente i Bosch ed ovviamente Ghost Bike, come le maggiori case tedesche, ha sviluppato una gamma di modelli di bici elettriche made in Germany che non hanno paragoni.
Oltre alla motorizzazione Bosh è stata selezionata anche la gamma di motori della Shimano, arrivando ad una gamma di 3 modelli monoammortizzati, 2 full suspension e una ampissima gamma di bici elettriche da città.

Cobran Bike Rimini ha scelto Ghost

Dopo una lunga esperienza con diversi brand leader nel settore, noi della Cobran Bike abbiamo trovato in Ghost Bike un partner perfetto per il mercato italiano, con qualità ed affidabilità superiore rispetto ai concorrenti made in USA e allo stesso tempo maggior servizio e  disponibilità di prodotti rispetto ad altri competitor Tedeschi.

Perché comprare la tua Bicicletta Ghost da noi?

Perché siamo tra i principali distributori delle biciclette Ghost Bike in italia, tra i primi ad aver portato questo fantastico prodotto in Italia riuscendo a praticare i prezzi migliori sul catalogo e convenientissime offerte su Ghost Bike, oltre che a poter effettuare assistenza e garanzia sia sulle biciclette muscolari che sulle biciclette elettriche, essendo centro autorizzato Bosch e Shimano.

VAI AL NEGOZIO