Biciclette Bottecchia a Rimini

Bici Bottecchia è sinonimo di Qualità Italiana.

Ottavio Bottecchia, leggenda italiana del ciclismo internazionale, è stato la rivelazione più sensazionale del Tour de France. Entra nella storia per essere il primo atleta italiano a vincere questa corsa, indossando la mitica maglia gialla dal primo all’ultimo giorno e difendendola ad ogni tappa. Taciturno e oscuro, senza conoscere una parola di francese e senza aver mai visto una strada d’oltralpe, dimostra di essere un grande campione.

Perché acquistare una bicicletta Bottecchia?

Ovviamente perché la qualità Italiana è ineguagliabile! Ci possono essere pezzi con prezzi attraenti, ci può essere il fascino di prodotti esotici, ma la qualità ed il design italiano rimarranno sempre unici ed impareggiabili!


I punti di Forza

Un punto di forza di Cicli Bottecchia è la competitività in ogni reparto, che si parli delle più avanzate biciclette elettriche o delle sportivissime mtb, le super leggere bici da corsa, o ancora le comode versatili bici da città, dove riesce ad eccellere come nessun altro.


E-bike Bottecchia, con batterie integrata!

Bottecchia è stata tra le prime aziende a proporre una linea di mountain bike a pedalata assistita, con batteria totalmente integrata, sia che si tratti di motori Brose, Bafang o il motore marcato Bottecchia, l’ultima straordinaria creazione. Tutte le offerte nel campo mtb elettriche sono concepite con l’alloggio della batteria totalmente integrata.
Se volete saperne di più vi aiutiamo a filtrare la ricerca:
https://www.cobran.it/categoria-prodotto/mtb-elettriche/?product_brand=bottecchia


Bici elettriche da città uniche!

Bottecchia riesce ad offrire delle biciclette elettrica da città con batteria integrata uniche sia per design che prezzo, ovviamente con motore centrale di propria progettazione!


Design italiano per gli italiani

Un’altra importante caratteristica del marchio Bottecchia è la capacità di concepire e creare biciclette su misura per le esigenze dei ciclisti italiani. Chi ha viaggiato avrà notato grosse differenze nelle bici utilizzate nei restanti paesi Europei, perché esigenze ed abitudine diverse hanno portato l’utenza italiana ad utilizzare bici, soprattutto nell’ambito della bici da città, con caratteristiche ben definite. In questo Cicli Bottecchia riesce ad appagare in pieno queste esigenze, a differenza di rinomati ma differenti brand stranieri.

Cobran Bike è il rivenditore giusto per le bici Bottecchia

Perchè sceglierci? Perchè Cobran ha dalla sua 30 anni di esperienza nel settore ciclo, che permettono di proporvi solo i prodotti migliori, più convenienti e tecnologicamente interessanti.
Perché 30 anni di esperienza garantiscono massima efficienza nel servizio di assistenza!
Perché 30 anni di esperienza ci permettono di offrirvi i prezzi migliori!

VAI AL NEGOZIO