B2b Termini e condizioni

CONDIZIONI DI ACQUISTO ALL’INGROSSO

Tempi di consegna:

I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità del prodotto ordinato,la consegna può essere immediata(3/4 giorni lavorativi)se il prodotto è disponibile in magazzino, possono richiedere diversi giorni per la produzione o riassortimento della prodotto/misura/colore ordinato,la data stimata di consegna verrà comunicata tramite email appena ricevuto l’ordine(entro un paio di giorni da esso)nel caso la tempistica sia un dato rilevante per la scelta dell’acquisto,consigliamo di contattarci prima tramite email

Pagamenti Accettati:

  • Bonifico bancario
  • PayPal

Condizioni Di Vendita:

All’atto dell’invio dell’ordine, si intende stipulato un contratto di compravendita ed il Cliente, effettuando l’ordine, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento descritte.
Le informazioni sul singolo prodotto sono reperite da materiale informativo, cartaceo o elettronico delle case produttrici, che hanno riserva di variare le informazioni sui prodotti in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. E’ quindi possibile che le immagini di un prodotto possano non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche e differire per quanto riguarda alcuni particolari (come per esempio, prodotti accessori presenti in figura).

Le bici vengono consegnate imballate,è quindi necessario una revisioni finale prima dell’utilizzo,alcuno bici dove è prontamente comunicato nella descrizione,posso arrivare montate al 90%(manca da fissare la ruota anteriore e il manubrio)

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente, in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato“. Verifica la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

Garanzia E Reso:

La merce è coperta da garanzia del produttore di 1 anni,in caso di difetto la bici intera od il pezzo danneggiato deve essere rispedito presso la nostra sede,con spese di trasporto a carico del cliente, in caso dell’approvazione della richiesta di garanzia, verrà rispedito il pezzo sostituito o la bici  riparata, non vengono coperte dal fornitori, eventuali spese di manodopera sostenute dal cliente per montaggio o smontaggio del pezzo danneggiato
In caso di reso,che verrà accettato se effettuato non oltre i 15 giorni dal ricevimento della merce,il prodotto dovrà essere rispedito alla nostra sede,dopo aver richiesto autorizzazione tramite email,dovrà essere riconsegnato nel medesimo stato in cui è stato ricevuto,nella medesima confezione,e senza che il prodotto sia stato utilizzato,la Bikeriver slrs si riserva di rifiutare il reso in caso il prodotto ritorni danneggiato in maniera irreparabile,o di trattenere una somma pari al 20% del valore del prodotto in caso non venga riconsegnato nella confezione originaria, o di trattenere il costo di eventuali parti da sostituire perché ritornate danneggiate.

VAI AL NEGOZIO