la più classica delle bici Made in Italy, completa di tutto, porta pacco, parafango, carter, luci e porta cesto nella versione femminile, perfetta per chi vuole mettere insieme l’efficenza di una bici versatile ma senza rinunciare al fascino del design retrò.
Come dice il nome questa bicicletta è di certo la più classica delle bici made in italy, completa di tutto, porta pacco, parafango, carter, luci e porta cesto nella versione femminile, con impianto frenante tradizionale sia anteriore che posteriore e cambio Shimano a 6 rapporti, perfetta per chi vuole mettere insieme l’efficenza di una bici versatile ma senza rinunciare al fascino del design retrò.
Domande Frequenti
È la più tradizionale delle bici Made in Italy: completa di portapacco, parafango, carter, luci e portacesto (versione femminile). Impianto frenante tradizionale, cambio Shimano a 6 rapporti, design retrò elegante.
Sì. La Linea Classica è disponibile in varianti per uomo e donna, con dotazione adatta a entrambi gli usi (la versione femminile include il portacesto). Ideale per chi cerca una bici versatile con il fascino del design retrò.
Ancora non ci sono recensioni.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Ancora non ci sono recensioni.